Apparenza e disincanto

Apparenza e disincanto - Giuseppe D'Orazio | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giuseppe D'Orazio
DIMENSIONE
11,77 MB
NOME DEL FILE
Apparenza e disincanto.pdf
ISBN
8904633555768

DESCRIZIONE

Nel romanzo il lettore rincorrerà con stupore una realtà in continuo mutamento. Essa cambierà in corso d'opera con colpi di scena inaspettati, ma comunque sempre fantasiosamente credibili. Il protagonista principale inizialmente apparentemente autobiografico, sarà catapultato da una realtà all'altra da eventi e situazioni estremamente differenti, spesso accompagnato da singolari personaggi. In fine e dopo non pochi stravolgimenti sarà chi ha maturato col tempo una certa esperienza a spiegare al protagonista cosa sia veramente reale e cosa no. Ma anche quest'ultimo non dando il giusto significato a ciò che vivrà in prima persona non si accorgerà di come anche a lui risulti differente da come appare ai suoi occhi, ma finalmente sarà chiara a chi, felicemente incredulo, la riconoscerà dopo averla diversamente vissuta per tutto il romanzo.

Condividi. Vuoi saperne di più ... Scopri Apparenza e disincanto di D'Orazio, Giuseppe: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Download immediato per Apparenza e disincanto, E-book di Giuseppe D'Orazio, pubblicato da Booksprint.

Il disincanto è il prodotto digerito della disillusione. La disillusione ci spinge ad essere demoralizzati perchè arrabbiati per una cosa che non si è avverata non si capisce perchè... Disincanto - Recensione serie tv ...

LIBRI CORRELATI