Dove il cielo ha toccato la terra. Itinerari biblici

Dove il cielo ha toccato la terra. Itinerari biblici - Girolamo Salvatico | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Girolamo Salvatico
DIMENSIONE
12,75 MB
NOME DEL FILE
Dove il cielo ha toccato la terra. Itinerari biblici.pdf
ISBN
5113702803925

DESCRIZIONE

Questo libro illustrato (che fa seguito a un precedente, con lo stesso titolo) non è, rigorosamente parlando, una "guida" né un libro scientifico sulla Terra Santa. E piuttosto un libro divulgativo senza essere superficiale, culturale senza essere pesante. Vi si trovano Bibbia e spiritualità, storia e geografia, archeologia e attualità.In sintesi, una globale e sicura informazione su alcuni luoghi santi, con quel "supplemento di spirito" necessario per capire veramente e amare questa terra così affascinante e problematica. Utile per preparare un pellegrinaggio o per darvi un seguito complementare. Ma è anche un invito a realizzare un viaggio interiore con la memoria del cuore, a entrare nel mistero che ogni luogo contiene.

Categorie e Collane. ARTICOLI RELIGIOSI; BAMBINI e RAGAZZI.

Questo splendido libro illustrato (che fa seguito a un precedente, con lo stesso titolo) non è, rigorosamente parlando, una "guida" né un libro scientifico sulla Terra Santa. È piuttosto un libro divulgativo senza essere superficiale, culturale senza essere ...

LIBRI CORRELATI