Vietato al padre

Vietato al padre - Bruna Magi | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Bruna Magi
DIMENSIONE
6,94 MB
NOME DEL FILE
Vietato al padre.pdf
ISBN
7830980896121

DESCRIZIONE

Barbara e Rodrigo, sorella e fratello, sono uniti da un vincolo magico in cui l'affetto trova nell'immaginazione e nella fantasia i suoi naturali complementi. La morte, tragica e inaspettata, si scaglia su questo legame, obbligando Barbara ad affrontare il dolore della perdita, in un drammatico percorso che la porterà a ricostruire la vita segreta del fratello. Costretto in un matrimonio ambiguo, stregato da una donna possessiva, subdola e calcolatrice, Rodrigo lascia alla sorella un testamento sussurrato di sogni e di ricordi. Sono indizi sospesi tra realtà e immaginario, tracce, forse, di una verità occultata per troppi anni. Per scoprirla Barbara dovrà dar fondo a tutte le sue risorse emotive, scontrandosi con la freddezza di una donna che ha eletto l'egoismo a ragione di vita, in una lotta dagli esiti inaspettati.

della fine dell'anno la Corte d'Appello ammonisce la donna sul mancato rispetto del diritto di visita da parte del padre. Giovedì 3 agosto 2017 alle 21.15, la scrittrice e giornalista Bruna Magi si troverà nei Giardini del Palazzo Comunale per presentare il suo romanzo "Vietato al padre" (ed. Bietti), intervistata ... Vietato al padre è un libro scritto da Bruna Magi pubblicato da Bietti nella collana Fuori collana x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Vietato al padre by Bruna Magi pubblicato da Bietti Società della Critica dai un voto.

Accedi per aggiungere ai preferiti bietti Bruna Magi Fabrizia Mirabella libero Vietato al padre. Un rapporto di fratellanza e segreti che vengono a galla quando oramai è troppo tardi.

LIBRI CORRELATI