Con gli occhi degli apostoli. Una presenza che travolge la vita

Con gli occhi degli apostoli. Una presenza che travolge la vita - J. M. García | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
J. M. García
DIMENSIONE
9,51 MB
NOME DEL FILE
Con gli occhi degli apostoli. Una presenza che travolge la vita.pdf
ISBN
6638245758022

DESCRIZIONE

Realizzato in occasione della mostra "Con gli occhi degli Apostoli. Una presenza che travolge la vita", presentata durante l'edizione 2011 del Meeting per l'amicizia tra i popoli, questo libro si divide in quattro sezioni. La prima, centrata su Cafarnao, evidenzia il tipo di vita sociale e religiosa all'epoca di Gesù. Lo sguardo si concentra sui discepoli e sulla loro esperienza di un'umanità più vera nell'incontro con Cristo. Nella seconda parte viene descritto cosa è accaduto quando Gesù ha cominciato a predicare e a operare miracoli a Cafarnao. La terza sezione è interamente dedicata alla casa di Pietro, divenuta per qualche anno la dimora del Signore. La parte conclusiva si concentra sulla risurrezione di Gesù e sul culto cristiano che la casa di Pietro avrebbe ospitato: come è noto, alcune apparizioni del Risorto si sono verificate proprio nella regione di Cafarnao. Mossi da questo fatto inimmaginabile, i discepoli sarebbero andati in tutto il modo per far conoscere Cristo a tutti gli uomini.

06/05/2013 - 17/05/2013 (Save to cal) Ancona - Chiesa Santa Maria della Piazza (Italia) Tweet. 6 - 17 maggio 2013 Chiesa Santa Maria ... L'intervento del padre Custode al Meeting di Rimini, in occasione della presentazione della mostra su Gesù a Cafarnao "Con gli occhi degli Apostoli - Una presenza che travolge la vita". CON GLI OCCHI DEGLI APOSTOLI Una presenza che travolge la vita A cura di Contenuto José Miguel Garcia, Erasmo Figini.

Una presenza che travolge la vita. Mostra realizzata ed organizzata per la XXXII edizione.

LIBRI CORRELATI