La città della preghiera. 40 giorni insieme per un deserto urbano

La città della preghiera. 40 giorni insieme per un deserto urbano - Rachel M. Srubas | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Rachel M. Srubas
DIMENSIONE
7,79 MB
NOME DEL FILE
La città della preghiera. 40 giorni insieme per un deserto urbano.pdf
ISBN
1613464853564

DESCRIZIONE

I cristiani conoscono bene il resoconto di Matteo delle tentazioni di Gesù nel deserto. E però probabile che non conosciamo abbastanza bene i detti dei Padri e delle Madri del Deserto, che Dio condusse in gran numero in luoghi geograficamente inospitali durante i primi secoli del cristianesimo. L'autrice di questo libro offre una raccolta di riflessioni ispirate dalla saggezza di queste figure. I lettori possono così riflettere su temi quali la solitudine e la perseveranza, la malattia e l'umiltà. Ne saranno ispirati e spronati, confortati e sostenuti. Questo libro non è accademico, ma sincero, intelligente e avvincente.

Il Murgiano. I Padri del deserto sono uomini e donne del V secolo d.C. che hanno scelto la vita eremitica nel deserto egiziano.

Un classico della letteratura spirituale di tutti i tempi. Da sempre nel nostro ... Diviene insieme preghiera, contemplazione, conversione: vuol dire porsi alla sorgente del proprio essere, dove « c'è la fonte di un'acqua zampillante a vita eterna » (Giovanni 4, 14).

LIBRI CORRELATI