Le parole che hai dato a me io le ho date a loro. Omelie anno B

Le parole che hai dato a me io le ho date a loro. Omelie anno B - Luciano Pacomio | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luciano Pacomio
DIMENSIONE
9,37 MB
NOME DEL FILE
Le parole che hai dato a me io le ho date a loro. Omelie anno B.pdf
ISBN
3110240531180

DESCRIZIONE

Le omelie di Mons. Pacomio raccolte in questo volume sono meditazioni nutritive sulla Parola di Dio proclamata durante le domeniche e feste dell'Anno liturgico "B". Sono donate per l'interiorizzazione, proponendo un "insegnamento" e orientando a un impegno pertinente alle letture e adattato al concreto cammino dell'assemblea. In appendice è proposta una traccia di lettura del Vangelo secondo Marco, che percorre tutto l'anno liturgico "B".

32 Ma egli rispose loro: «Io ho da mangiare un cibo che voi non conoscete». 22 E la gloria che tu hai dato a me, io l'ho data a loro, perché siano una sola cosa come noi siamo una sola cosa. 23 Io in loro e tu in me, perché siano perfetti nell'unità e il mondo conosca che tu mi hai mandato e che li hai amati come hai amato me. ho in mente solo i bei momenti.

22 E la gloria che tu hai dato a me, io l'ho data a loro, ... ma io ti ho conosciuto, e questi hanno conosciuto che tu mi hai mandato.

LIBRI CORRELATI