Giorgio Rumi storico della cittadinanza. Attualità di una lezione storiografica e civile

Giorgio Rumi storico della cittadinanza. Attualità di una lezione storiografica e civile - M. Bocci | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
M. Bocci
DIMENSIONE
6,42 MB
NOME DEL FILE
Giorgio Rumi storico della cittadinanza. Attualità di una lezione storiografica e civile.pdf
ISBN
9068343451428

DESCRIZIONE

"Giorgio Rumi ha lasciato un segno evidente nelle vicende umane che ha percorso. Lo ha lasciato con la sua attività di storico, di studioso esigente e ricercatore inesausto; con la sua propensione ad interpretare i filoni più autentici che nel tempo si sono mossi, dandone conto con massima scientificità e con grandissima capacità di comunicare, ad ogni livello; con la sua passione istituzionale, fatta di rispetto per la tradizione e compartecipazione piena; con la sua naturale prontezza all'analisi e alla critica, sempre acute e fondate". (Dalla Prefazione di Michele Busi e Michele Bonetti).

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Studium, collana Universale.

Due to COVID-19, orders may be delayed. Thank you for your patience.

LIBRI CORRELATI