Gli occhi del bosco

Gli occhi del bosco - Mauro Corona | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Mauro Corona
DIMENSIONE
7,49 MB
NOME DEL FILE
Gli occhi del bosco.pdf
ISBN
7006991966060

DESCRIZIONE

Mauro Corona è abituato a guardare le creature del bosco negli occhi. Perché il bosco è magico, ha le sue mille voci e bisogna essere persone speciali per saperle ascoltare. Proprio da quegli occhi e da quelle voci Mauro Corona ha raccolto le storie di quando il mondo era giovane, il riccio liscio e il ghiro insonne, fino ad arrivare a capire che molto meglio degli uomini gli animali conoscono il mistero della vita e della morte. E possono insegnarcelo.

Perché il bosco è magico, ha le sue mille voci e bisogna essere persone speciali per saperle ascoltare. Proprio da quegli occhi e da quelle voci Mauro Corona ha raccolto le storie di quando il mondo era giovane, il riccio liscio e il […] Gli occhi del bosco è un libro di Mauro Corona pubblicato da Mondadori nella collana Oscar nuovi bestsellers: acquista su IBS a 13.78€! Leggi «Gli occhi del bosco Storie di animali e di uomini» di Mauro Corona disponibile su Rakuten Kobo.

Si chiama proprio Gli Occhi del Bosco la campagna di raccolta fondi presentata questa mattina nel Comune del Calci, alla presenza del sindaco Massimiliano Ghimenti e dei presidenti delle sezioni soci Valdera, Cascina, Pisa, Valdiserchio ... Perché il bosco è magico, ha le sue mille voci e bisogna essere persone speciali per saperle ascoltare. Proprio da quegli occhi e da quelle voci Mauro Corona ha raccolto le storie di quando il mondo era giovane, il riccio liscio e il ghiro insonne, fino ad arrivare a capire che molto meglio degli uomini gli animali conoscono il mistero della vita e della morte. Insomma, "Rogoredo, la ragazza del bosco" è stata una lettura molto stimolante, che fa nascere interrogativi nel lettore, che gli fa provare pena e tristezza per Martina, per la sua situazione, per il fatto che anche con tutto l'aiuto che Michele le dà, sacrificando i suoi bisogni pur di aiutarla ad uscire da quel mondo, Martina sembra non rendersene conto. "Gli Occhi del bosco" è un progetto delle sezioni soci di Valdera, Cascina, Pisa, Valdiserchio Versilia, con il Centro intercomunale protezione civile Monte Pisano, comune di Buti, Calci ... Libro di Pilutti Renato, Gli occhi del bosco - Saggi e racconti brevi, dell'editore Edizioni Segno.

LIBRI CORRELATI