I giorni della vampa

I giorni della vampa - Gioacchino Lonobile | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gioacchino Lonobile
DIMENSIONE
9,46 MB
NOME DEL FILE
I giorni della vampa.pdf
ISBN
9990350913057

DESCRIZIONE

In una Palermo sull'orlo del baratro e in piena emergenza rifiuti, si intrecciano le storie dei netturbini Vittorio e Gaspare, due vite parallele e due visioni del mondo lontanissime. Uno sciopero sconvolgerà la piatta routine di Vittorio, fatta di gesti e comportamenti ripetuti compulsivamente, e aprirà una voragine nella memoria di Gaspare, cresciuto secondo la lezione di vita impartitagli dal nonno, Rino Shangai. Il precipitare della situazione porterà i due a compiere azioni eclatanti e dalle conseguenze imprevedibili.

ta y come marciscono le speranze I ecco co— me i giorni-son tiocchidi neue , e vnraggio d! So e li dilegua: la vitae vn filo , e vna_., vampa di calore febrile . l'incenerisce; le speranze son fiori,e picciol vento, quasi gra 11..,' tempesta gli ... PALERMO- Ci sono libri che vanno letti d'estate e "I giorni della vampa" di Gioacchino Lonobile è uno di questi.Venerdì 4 agosto, alle ore 21, la rassegna letteraria itinerante Notturni d ... Sabato 28 gennaio, da Motlivolti, si presenta il libro I giorni della vampa di Gioacchino Lonobile (il Palindromo).Dialogherà con l'autore Elisa Chillura.

Collana: Kalispéra novembre 2016, pp. 168 11,5 x 16,5 cm, bross.

LIBRI CORRELATI