Enos Scazza. Dialogo sulla paternità

Enos Scazza. Dialogo sulla paternità - Marco D'Agostino | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marco D'Agostino
DIMENSIONE
7,51 MB
NOME DEL FILE
Enos Scazza. Dialogo sulla paternità.pdf
ISBN
6610037465513

DESCRIZIONE

Ci sono molti modi per raccontare la vita di un prete. Questo è uno. Tradizionale perché riprende il modello antico del dialogo. Originale perché la vicenda narrata, tappa dopo tappa, da Vicobellignano al Seminario, da San Giacomo a San Martino dall'Argine, da Soresina a Cremona, svela la vita di don Enos alla luce del Vangelo. Arricchito da documenti inediti e dalla testimonianza appassionata di molti, il libro si propone come una biografia e bussa al cuore di ciascuno, testimoniando che "anche oggi è possibile, per i giovani, spendersi in una vita bella e appassionata come quella del prete. Ce lo dicono gli apostoli e tanti testimoni del Vangelo che abbiamo conosciuto e stimato." (dalla Presentazione di mons. Dante Lafranconi, vescovo di Cremona)

- Diritto. - Mentre la maternità in natura è un fatto, la paternità è una presunzione: la maternità si può provare con mezzi diretti, la paternità soltanto per indizî.

Dialogo sulla paternità di Marco D'Agostino in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. ENOS SCAZZA DIALOGO SULLA PATERNITA' ENOS SCAZZA DIALOGO SULLA PATERNITA' Autore: D'AGOSTINO MARCO Editore: CITTADELLA Data di pubblicazione: Gennaio 2012 Codice: 9788830812024. Prezzo € 14,00.

LIBRI CORRELATI