L'occhio del male

L'occhio del male - Joyce Carol Oates | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Joyce Carol Oates
DIMENSIONE
8,24 MB
NOME DEL FILE
L'occhio del male.pdf
ISBN
3575086967055

DESCRIZIONE

In questa raccolta Joyce Carol Oates offre al lettore quattro racconti sull'amore, mostrando fino a che punto possono arrivare le persone per trovarlo, tenerlo e a volte mettervi fine, e continua la sua esplorazione degli angoli più bui e disturbanti della natura umana. Nel primo racconto della raccolta incontriamo Mariana, la quarta giovane moglie di un noto intellettuale. Quando una notte la sfacciata prima moglie del marito va da loro, Mariana scopre una terribile verità che minaccia il suo matrimonio e la sua stessa sanità mentale. Allo stesso modo tutte le storie che compongono la raccolta raccontano legami d'amore in cui la tensione, il segreto, la violenza dei legami e delle passioni catturano il lettore in una suspense continua.

Recensioni & Opinionisti: Articoli & News: Multimedia: Shop & Showtime: Pubblico (per gradimento) 1° | toty bottalla. Link e riferimenti da altri articoli e news a L'occhio del male.

Poster e locandine 1 | Shop DVD. Scheda | Cast | ... L'occhio del male, è un Film made in USA di genere Horror, Un giudice, sotto l'effetto di una maledizione di una zingara, inizia a perdere progressivamente peso.La cosa diventa grave al punto che l'uomo è costretto a ricorrere alle sue conoscenze nel mondo della malavita per tentare di contattare la donna e farle togliere il sotilegio che lo sta condannando. L' occhio del male è un libro di Björn Larsson pubblicato da Iperborea : acquista su IBS a 16.15€! Tra questi "L'occhio del male", che parecchi considerano forse il meno riuscito dei libri di King a firma Bachman.

LIBRI CORRELATI