L'occhio del male

L'occhio del male - Joyce Carol Oates | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Joyce Carol Oates
DIMENSIONE
5,62 MB
NOME DEL FILE
L'occhio del male.pdf
ISBN
4254711747917

DESCRIZIONE

In questa raccolta Joyce Carol Oates offre al lettore quattro racconti sull'amore, mostrando fino a che punto possono arrivare le persone per trovarlo, tenerlo e a volte mettervi fine, e continua la sua esplorazione degli angoli più bui e disturbanti della natura umana. Nel primo racconto della raccolta incontriamo Mariana, la quarta giovane moglie di un noto intellettuale. Quando una notte la sfacciata prima moglie del marito va da loro, Mariana scopre una terribile verità che minaccia il suo matrimonio e la sua stessa sanità mentale. Allo stesso modo tutte le storie che compongono la raccolta raccontano legami d'amore in cui la tensione, il segreto, la violenza dei legami e delle passioni catturano il lettore in una suspense continua.

Durata 90 min. L' occhio del male, Libro di Björn Larsson. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

Sperling & Kupfer, 2004, libro usato in vendita a Venezia da GHETTA L'occhio del male: trama del libro Un tremendo sortilegio gitano incatena a una sorte da incubo Billy Halleck, noto e influente avvocato: dopo aver investito e ucciso con la sua auto una zingara, è stato infatti assolto da tribunale, ma non dal padre della vittima, che gli ha scagliato addosso un terribile anatema. L' occhio del male, Libro di Joyce Carol Oates. Sconto 5% e Spedizione gratuita per ordini superiori a 25 euro.

LIBRI CORRELATI