Grande guerra: L'anima è triste palpita il core. Prigionieri, piroscafi e speranze-Budet mir. Verrà la pace. Storie di uomini e donne che vissero la guerra in Russia

Grande guerra: L'anima è triste palpita il core. Prigionieri, piroscafi e speranze-Budet mir. Verrà la pace. Storie di uomini e donne che vissero la guerra in Russia - Fiorella Malfer Arlanch | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Fiorella Malfer Arlanch
DIMENSIONE
10,73 MB
NOME DEL FILE
Grande guerra: L'anima è triste palpita il core. Prigionieri, piroscafi e speranze-Budet mir. Verrà la pace. Storie di uomini e donne che vissero la guerra in Russia.pdf
ISBN
9423803138185

DESCRIZIONE

Nel primo volume si narrano le vicissitudini di migliaia di uomini partiti nel 1914 come soldati austroungarici, resi prigionieri in Russia e ritornati in Trentino, Venezia Giulia e Istria come cittadini italiani tra il 1916 e il 1920. Sono stati inseriti anche i deceduti trentini aggregati alla Missione Italiana in Russia. Nel secondo volume si raccontano le storie private di alcuni prigionieri di varie valli trentine e le scelte da loro fatte per sopravvivere e poter tornare alle loro case.

Prigionieri, piroscafi e speranze-Budet mir. Verrà la pace.

sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis! Grande guerra: L'anima è triste palpita il core. Prigionieri, piroscafi e speranze-Budet mir.

LIBRI CORRELATI