Storie di Costa Rica tra Chiesa, Stato e Massoneria

Storie di Costa Rica tra Chiesa, Stato e Massoneria - Gennaro Zanfardino | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gennaro Zanfardino
DIMENSIONE
7,85 MB
NOME DEL FILE
Storie di Costa Rica tra Chiesa, Stato e Massoneria.pdf
ISBN
3088898655026

DESCRIZIONE

Un libro di storie più che di storia sul Costa Rica, forse unico stato al mondo che ha rinunciato ad avere un esercito (fatto che caratterizza come pochi altri la natura di questo Paese e di questo popolo), composto da un viaggiatore vero; da uno "studioso di strada", che ha percorso per lungo e largo i luoghi di cui parla, che ha letto e approfondito storie e temi del Paese, che ha vissuto in prima persona gli ambienti, gli uomini e gli odori. Una storia del Costa Rica che vede l'istituzione massonica al centro delle trasformazioni dello stato centramericano.

Ratzinger: inconciliabilità tra Chiesa e massoneria. 7 Maggio 2014.

sull'inconciliabilità dei principi tuttavia si va ora da qualche parte obiettando che essenziale della massoneria sarebbe proprio il fatto di non imporre alcun ... Storia. Il primo europeo a metter piede nell'attuale Costa Rica fu Cristoforo Colombo nel suo quarto viaggio, nel 1502.Il 23 agosto 1513 venne fondata la cattedrale di Santa Maria di Darién, nella regione di Veragua, che divenne sede della prima diocesi della regione nel 1521, da cui dipendevano le regioni di León (oggi Nicaragua) e di Castilla de Oro (oggi Costa Rica). La testimonianza di Padre Amorth: La massoneria governa il mondo, il suo padre ispiratore e' il Diavolo.

LIBRI CORRELATI