Padre Giuseppe Russo (Pippo). Missionario dei Padri Bianchi

Padre Giuseppe Russo (Pippo). Missionario dei Padri Bianchi - Graziano Pesenti | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Graziano Pesenti
DIMENSIONE
12,19 MB
NOME DEL FILE
Padre Giuseppe Russo (Pippo). Missionario dei Padri Bianchi.pdf
ISBN
1648458816221

DESCRIZIONE

Padre Pippo (1915-1993) è stato un uomo di Dio: aveva una personalità eclettica ed era dotato di una grande umanità. Visse lunghi periodi della sua vita in missione in Burundi. Fu un uomo normale, con le sua passioni, il suo orgoglio, i suoi attacchi d'ira, ma anche con una straordinaria capacità di dare e di darsi, di fare e di farsi prossimo: un piccolo grande strumento nella mani di Dio per il bene degli uomini.

Catalogo della mostra (Vicenza, 20 settembre 2008-6 gennaio 2009; Londra, 31 gennaio-13 aprile 2009). Ediz.

Missionario dei Padri Bianchi è un libro di Ivano Lideo , Graziano Pesenti pubblicato da Velar nella collana Blu. Messaggeri d'amore: acquista su IBS a 3.32€! Padre Giuseppe Russo (Pippo).

LIBRI CORRELATI