Via Crucis. Sosta di preghiera davanti alla sofferenza di Cristo

Via Crucis. Sosta di preghiera davanti alla sofferenza di Cristo - Piero Borelli | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Piero Borelli
DIMENSIONE
3,14 MB
NOME DEL FILE
Via Crucis. Sosta di preghiera davanti alla sofferenza di Cristo.pdf
ISBN
4768274032884

DESCRIZIONE

La Via Crucis è la strada di uomini e donne pellegrini al seguito di Gesù. La festa della vita è attraversata dalla croce. Sperimentiamo che gioia e sofferenza hanno intrecci misteriosi. Per imparare a gestirle in equilibrio ci poniamo alla scuola del Vangelo e guardiamo all'Innocente che hanno crocifisso. Questa Via crucis, attraverso meditazioni essenziali e preghiere spontanee, aiuta a scoprire le coincidenze tra la passione di Cristo e la nostra.

loro fede che nella sofferenza continuano a dare ... male si dissipa davanti alla tomba vuota e di fronte alla ... VIA CRUCIS LA PREGHIERA DI CRISTO SULLA CROCE .

La via crucis è un cammino di salvezza: attraverso la meditazione del dolore di Cristo noi andiamo a Dio e scopriamo che Dio ci ha amato fino a sacrificare il suo Figlio per noi. Non serve a niente illudersi di essere già buoni, perché ci viene di commuoverci, magari fino alle lacrime. La Via Crucis è un "camminare" e sosta-re: per contemplare, pregare, riposarsi in Dio e riprendere fiato, per camminare anco-ra fino al traguardo.

LIBRI CORRELATI