Amore e sesso al tempo degli Etruschi. Maschile e Femminile nella civiltà dei Tirreni, dei Greci e dei Romani

Amore e sesso al tempo degli Etruschi. Maschile e Femminile nella civiltà dei Tirreni, dei Greci e dei Romani - Claudio Lattanzi | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Claudio Lattanzi
DIMENSIONE
5,16 MB
NOME DEL FILE
Amore e sesso al tempo degli Etruschi. Maschile e Femminile nella civiltà dei Tirreni, dei Greci e dei Romani.pdf
ISBN
4749848532922

DESCRIZIONE

Un viaggio nella concezione dei sentimenti e dell'eros degli antichi. Etruschi, Greci e Romani vivevano l'amore e il sesso in modi che a noi contemporanei appaiono stravaganti o ripugnanti, ammirevoli o insolitamente moderni. Si tratta di un multiforme universo cancellato e normalizzato dall'avvento del Cristianesimo che ha stravolto il concetto pagano della sessualità, modificandolo per sempre.

Maschile e femminile nella civiltà dei Tirreni, dei Greci e dei Romani", pubblicato da Intermedia Edizioni. Importante riconoscimento per "Amore e sesso al tempo degli Etruschi. Maschile e femminile nella civiltà dei Tirreni, dei Greci e dei Romani", pubblicato da Intermedia Edizioni.

15 likes. Book Lo afferma Claudio Lattanzi nel suo ultimo libro "Amore e sesso al tempo degli Etruschi.

LIBRI CORRELATI