Grande nudo

Grande nudo - Gianni Tetti | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gianni Tetti
DIMENSIONE
3,16 MB
NOME DEL FILE
Grande nudo.pdf
ISBN
9815387867854

DESCRIZIONE

Il destino dell'uomo è segnato. Anche la terra sembra saperlo. Si apre, poi mastica e inghiotte, affamata. Tempi di guerra, di carestie e vendetta. Non c'è scampo agli attentati che si susseguono in città né rimedio ai fondamentalismi verso i diversi, non c'è salvezza dalle nubi tossiche né speranza nella misericordia umana. C'è solo una possibilità. E scritta nel vento. E porta un nome: Maria. La riscossa degli ultimi parte da una Sardegna infetta, un'isola/mondo in cui i cani governano e un pescatore affetto dal morbo guida un'orda stracciata verso la terra promessa. Un romanzo corale, esploso, torrenziale, i cui protagonisti mostrano il cuore feroce di un'umanità alla deriva. Il libro più oscuro, spietato e conturbante di Gianni Tetti.

il reale completamente nudo ... 'Dici a te stesso che non sapevi con ...di Epstein - ed altre due donne ...

Stampa Email Francesca del GF ... Grande nudo è un libro di Gianni Tetti pubblicato da Neo Edizioni nella collana Iena: acquista su IBS a 21.60€! Grande nudo disteso è un dipinto a olio su tela (73 x116 cm) realizzato nel 1917 del pittore italiano Amedeo Modigliani.. Originariamente il quadro fu acquistato da Léopold Zborowski e poi fu passato in numerose collezioni fino ad arrivare al Museum of Modern Art di New York, attuale sua collocazione..

LIBRI CORRELATI