Cercando il mio angelo

Cercando il mio angelo - Mirella Casini | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Mirella Casini
DIMENSIONE
9,98 MB
NOME DEL FILE
Cercando il mio angelo.pdf
ISBN
1474720677976

DESCRIZIONE

Alina apprende dalla madre di non essere sua figlia naturale. Negli ultimi istanti di vita, infatti, la donna decide di rivelare alla figlia tale pesante segreto. Giunta in Italia per scoprire la verità sul suo passato e per conoscere le proprie origini, passeggiando tra i suggestivi vicoli di Catania Alina si imbatte in una anziana e misteriosa signora che le regala un libro. Questo dono si dimostra da subito prezioso ed enigmatico: Alina infatti troverà molte analogie tra la storia di Regina, la protagonista del libro, e la sua vita. Romanzo e realtà si intrecciano così nel quotidiano di Alina, che comincia a indagare sul suo passato...

Non sentirti scoraggiato nel caso i tuoi tentativi di contattare il tuo angelo non vadano a buon fine. La maggior parte delle persone non è in grado di parlarci direttamente. Acquista Cercando il mio angelo - Casini Mirella.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Sensoinverso Edizioni, collana AcquaFragile, brossura, data pubblicazione novembre 2016, 9788867932580. Visioni di Angeli - Le mie Piume d'Angelo. Daniela Raguel ANGELI STORIE E TESTIMONIANZE ANGELICHE, I VOSTRI RACCONTI CON GLI ANGELI Luglio 21, 2014.

LIBRI CORRELATI