Quando mi apparve amore

Quando mi apparve amore - Domenico Conoscenti | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Domenico Conoscenti
DIMENSIONE
8,21 MB
NOME DEL FILE
Quando mi apparve amore.pdf
ISBN
8846729571915

DESCRIZIONE

Scritti nell'arco di diversi anni, i racconti di Domenico Conoscenti si muovono nel territorio avventuroso dei sentimenti e dei turbamenti di creature che ora avanzano, ora affondano nella ricerca e nello smarrimento dell'identità. Storie che si aprono e chiudono come ferite dell'anima, tracciando la topografia di una Palermo umbratile, teatro di rapporti sofferti, di 'amori difficili', in cui l'omosessualità irrompe con forza di linguaggio e prende corpo e voce, una voce spesso dolente o assorta, ma anche leggera e divertita.

La sua bellezza non può essere raccontata con le parole, tanto da apparire il punto di riferimento di ogni virtù, tanto da essere assunta dalla bellezza stessa come punto di riferimento. L'Amore: L'amore non è l'impeto cieco e appassionato degli innamorati. Non è nemmeno l'idealizzazione rosa dei romantici.

Dicono che sia lì così sola da aver paura, cosi timorosa da far paura. Reading: "Quando mi apparve amore" Public · Hosted by Centro Evangelico di Cultura "Giacomo Bonelli" and Chiesa Valdese Palermo. Interested.

LIBRI CORRELATI