Vittorie perdute. Le memorie di guerra del miglior Generale di Hitler

Vittorie perdute. Le memorie di guerra del miglior Generale di Hitler - Erich VON MANSTEIN | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Erich VON MANSTEIN
DIMENSIONE
11,31 MB
NOME DEL FILE
Vittorie perdute. Le memorie di guerra del miglior Generale di Hitler.pdf
ISBN
9206306983500

DESCRIZIONE

Le memorie di guerra del più abile stratega di Hitler: dalle vittoriose campagne della Blitzkrieg con il magistrale piano per l'attacco contro la Francia nel 1940 alle fulminee avanzate in Russia alla presa della munita fortezza di Sebastopoli e della Crimea, sino al disperato attacco di soccorso verso Stalingrado e alla riuscita "controffensiva di von Manstein" durante la terza battaglia di Kharkov nel 1943, e ai combattimenti difensivi del 1944. Questa edizione si avvale di un nuovo impianto di note e una ampliata sezione iconografica, e della prefazione del Generale dell'E.I. Stefano Basset.

9788894226560. Book, [PU: Italia Storica] [EAN: 9788894226560], Neubuch, [PU: Italia... Libri Storia d'Italia: tutti i prodotti in uscita, i più venduti, novità e promozioni: risparmia online con le offerte IBS. I 30 migliori film storici da rivedere o recuperare, da 'Schindler's List' a 'Dunkirk'. Seconda parte di Hitler nella Grande Guerra.

Le memorie di guerra del miglior generale di Hitler (Verlorene Siege, 1955), traduzione di G. Oro e R.

LIBRI CORRELATI