Lance Carrou. Un genocidio occulto

Lance Carrou. Un genocidio occulto - Franco Coletti | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Franco Coletti
DIMENSIONE
6,54 MB
NOME DEL FILE
Lance Carrou. Un genocidio occulto.pdf
ISBN
2625664333745

DESCRIZIONE

"Questo lavoro di Franco Coletti non è un horror, anche se narra di spaventose vicende di violenza e di miti oscuri. Racconta del genocidio e femminicidio, purtroppo molto reali, in atto da anni in Canada e descrive il coraggio e le interiori risorse che le donne hanno sempre avuto per combattere la violenza e la repressione nei loro confronti. E un libro di donne, ma non soltanto per donne: Lance Carrou, giovane aborigena canadese e poliziotta, nipote di una sciamana Ojibwa, affrontando una guerra disperata e quasi solitaria contro i veri mostri della storia, ci insegna l'unico modo possibile per reagire al male e non soccombere: cessare di essere vittime e diventare, se necessario, lupe. Anche i maschi dovrebbero trarre insegnamento da tutto questo, perché la donna è, in fondo e nel profondo, anche la loro Anima. Più vitale e magica..."

Che provoca un genocidio. [...] il genocidio degli armeni è testimoniato "in tempo reale" dagli stessi ebrei di Palestina, preoccupati dalla politica turca: a giusta ragione, perché anch'essi furono poco dopo (con conseguenze di minore gravità, stante la disfatta dell'Impero Ottomano) sottoposti alle medesime misure ... "genocidio dispotico" se le vittime sono oppositori reali o potenziali; "genocidio retributivo" quando due gruppi condividono lo stesso spazio in una società multietnica "genocidio ideologico'" se le vittime sono al di fuori dell'universo percepito come sede degli obblighi (per motivi religiosi o nei totalitarismi ideologici). Un rapporto delle Nazioni Unite ha reso noto che durante il genocidio almeno 250.000 ruandesi furono stuprate nei modi più truculenti, penetrate con lance, canne di fucile, bottiglie o stami delle piante di banane, gli organi sessuali mutilati con machete, acqua bollente e acido, i seni asportati. Category Education; Song 宿命; Artist 高梨康治; Licensed to YouTube by PONYCANYON; Sony ATV Publishing, UMPI, ASCAP, and 13 Music Rights Societies Acquista il libro Gli arcani volti dell'amore.

Disponibile in 5 giorni lavorativi. Prezzo solo online: ...

LIBRI CORRELATI