Le stelle che non cadono

Le stelle che non cadono - Giuseppe L. Terracciano | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giuseppe L. Terracciano
DIMENSIONE
8,51 MB
NOME DEL FILE
Le stelle che non cadono.pdf
ISBN
7640119930131

DESCRIZIONE

Storia vera di una vita. Una vita intensa, sicuramente non facile, certamente romanzesca per le tante situazioni e vicende che l'hanno intrecciata. Un mosaico ricco e composito che si snoda attraverso 29 capitoli e circa 400 pagine. Con indomita forza interiore e incrollabile volontà, l'autore costruisce la propria vita, senza arrendersi mai di fronte alle difficoltà, mentre sullo sfondo scorre la storia italiana e dell'Europa. Giunto all'apice della carriera egli scorge altro da sé, un richiamo che interroga e mette sotto esame, obbliga a smontare tutti i propri costrutti, per cominciare una nuova vita.

Terracciano è stata scelta dalla prestigiosa giuria fra le 426 opere in gara e ha ric... Descrizione. Nel salone di Palazzo Boldrini, a Lendinara, il 24 settembre 2017, "Le stelle che non cadono" di Giuseppe L.

L. Terracciano è stata scelta dalla prestigiosa giuria fra le 426 opere in gara e ha ricevuto il Premio Letterario Internazionale quale "Migliore Opera Autobiografica". Credi davvero che le stelle possano cadere? O che su Marte ci siano frotte di marziani, naturalmente verdi e con le antenne? Preparati a scoprirne delle belle! Accompagnati da Margherita Hack ... Le stelle che non cadono, Libro di Giuseppe L.

LIBRI CORRELATI