Socialismo tricolore

Socialismo tricolore - Giano Accame | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giano Accame
DIMENSIONE
10,95 MB
NOME DEL FILE
Socialismo tricolore.pdf
ISBN
5129194818964

DESCRIZIONE

Giano Accame ha lavorato sempre per far uscire la Destra dal suo lungo letargo, cercando, sin dagli anni più bui, di costruire un ponte culturale tra gli italiani di buona volontà, al di là delle appartenenze politiche e delle convenienze personali. "Socialismo tricolore" è il risultato più riuscito del tentativo di andare oltre la destra e la sinistra, in un quadro politico che vede affermarsi un nuovo, temibile nemico: il "potere del denaro". Prefazione di Giorgio Galli.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Graus Editore, collana Coralli, brossura, data pubblicazione luglio 2018, 9788883466441. Socialismo Tricolore è una lista civica di natura socialista, patriottica e nazionale fondata dall'utente Manfr (attuale Presidente della Repubblica di Pir) il giorno 17/05/2011 alle ore 18:58 in vista delle Elezioni politiche generali che si sarebbero tenute di li a breve. I leaders più attivi... Dopo aver letto il libro Socialismo tricolore di Giano Accame ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

Omaggio ad Ezra Pound nel centenario della nascita, con altri, Roma, Antonio Pantano-Comitato per il centenario di Ezra Pound, 1985. Registrazione del dibattito dal titolo "Socialismo tricolore. La politica di Craxi e la Destra", registrato a Roma giovedì 1 dicembre 2005 alle ore 11:04. Dopo aver letto il libro Socialismo tricolore.Da Garibaldi a Bissolati, da Mussolini a Craxi di Antonio Alosco ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

LIBRI CORRELATI