Storia di Irene

Storia di Irene - Erri De Luca | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Erri De Luca
DIMENSIONE
8,3 MB
NOME DEL FILE
Storia di Irene.pdf
ISBN
2703177809420

DESCRIZIONE

Una bambina salvata in mare dai delfini cresce orfana su un'isola greca. Si chiama Irene, di giorno vive in terraferma, di notte si unisce in mare alla sua vera famiglia. A quattordici anni è incinta e consegna a uno straniero di passaggio la sua storia.

Irene che regala un figlio alle onde, Irene che dona una storia a un uomo. In storia di Irene lo scrittore stesso descrive il suo incontro con questa ragazza di nome Irene, su di un'isola della Grecia. La sua è una storia di un'orfana che il mare ha adottato.

A quattordici anni è incinta e consegna a uno straniero di passaggio la sua storia. Irene ha quattordici anni, non parla e non sente sulla terra ferma, le altre donne l' hanno isolata. Vive di mare su una piccola isola, Irene e i suoi delfini, Irene ed il ventre gonfio e teso, Irene e una creatura che cresce.

LIBRI CORRELATI