Il tempo è compiuto e il regno di Dio è vicino

Il tempo è compiuto e il regno di Dio è vicino - Maria Stella Grillo | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maria Stella Grillo
DIMENSIONE
10,51 MB
NOME DEL FILE
Il tempo è compiuto e il regno di Dio è vicino.pdf
ISBN
6877666168477

DESCRIZIONE

"Il regno di Dio non viene in modo da attirare l'attenzione, e nessuno dirà: Eccolo qui, o: eccolo là. Perché il regno di Dio è in mezzo a voi!". (Luca 17) Ma chi riesce a vederlo e sa come entrarci? Giovanni Battista ci ha indicato la strada dicendo: "Convertitevi, perché il regno dei cieli è vicino!". (Matteo 3) Ma che cosa vuol dire convertirsi? Forse qualcuno ti ha fatto credere che convertirsi vuol dire seguire una religione. Eppure nel vocabolario italiano convertirsi significa: trasformarsi, cambiare di stato, come l'acqua quando si trasforma in vapore. Prima di leggere il libro preparati a qualcosa di nuovo, che non è possibile collegare alle vecchie credenze. Metti tutte le vecchie credenze in cantina: le butterai più tardi, dopo aver sperimentato le nuove, e solo se lo vorrai. Questo libro non segue nessuna religione ma rispetta ogni religione. Ha lo scopo di renderti la libertà e l'amore che meriti come creatura di Dio.

Per un credente queste due entità sono complementari e inscindibili. Il tempo è compiuto e il regno di Dio è vicino. Dal Vangelo di Marco 1,12-15 Dopo che Gesù ebbe ricevuto il battesimo al fiume Giordano, ha inizio la sua vita pubblica nella quale sarà chiamato a testimoniare, in parole ed opere e nella sua Persona, quel Regno di Dio che si fa incontro ad ogni uomo di buona volontà. "Il tempo è compiuto e il regno di Dio è vicino!!" - Novena di Natale 1° Giorno Il Regno di Dio è vicino [Mc 1,15] 1.

(ME) Dal Vangelo secondo Marco (Mc 1,14-20) Dopo che Giovanni fu arrestato, Gesù andò nella Galilea, proclamando il vangelo ... GESÚ DISSE: "IL TEMPO É COMPIUTO, E IL REGNO DI DIO É VICINO; RAVVEDETEVI E CREDETE AL VANGELO". (Marco cap.1 vers.15)Leggiamo nella Sacra Scrittura nella I epistola dell'apostolo Paolo ai Tessalonicesi capitolo 4 versetti da 14 a 18: "Poiché, se crediamo che Gesù Cristo è morto ed è risuscitato, Iddio condurrà con Lui quelli che dormono in Gesù. Scopri Il tempo è compiuto e il regno di Dio è vicino di Grillo, Maria Stella: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Il tempo è compiuto non c'è più da aspettare nulla, noi siamo in una situazione non redenta perchè la redenzione è alla fine, con Gesù oggi è il tempo del Regno.

LIBRI CORRELATI