Vutrarella mia

Vutrarella mia - Pasquale Recchia | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Pasquale Recchia
DIMENSIONE
5,4 MB
NOME DEL FILE
Vutrarella mia.pdf
ISBN
1703907232674

DESCRIZIONE

"Vutrarella mia" è il grido d'amore d'una penna che traccia segni da cui prendono vita parole, immagini, vere e proprie fotografie, e poi colori, sapori, mestieri, tradizioni, odori, emozioni. E nostalgie, a volte dolci ma anche struggenti che ci consegnano un territorio quasi dimenticato nelle desertificanti frenesie della società attuale. L'autore consegna a vecchie e nuove generazioni la speranza che il patrimonio che egli ci mette sotto gli occhi non vada perso. Il suo è il tentativo di evitare che lo sviluppo tecnologico si porti dietro anche una sorta di "pulizia linguistica": i detti, i proverbi, le filastrocche in dialetto sono testimonianza preziosa di storia civile e culturale, intrisa com'è dell'intelligenza e della fatica, del sapere intellettuale e delle esperienze culturali di chi l'ha prodotta.

Tutte le Ultime Novità per la Stagione. Con SPEDIZIONE E RESO GRATUITI. Acquista il CD album Italian Mia Musica di Ornella Vanoni in offerta; album e dischi in vendita online a prezzi scontati su La Feltrinelli. La vulvite è l'infiammazione dei genitali femminili esterni (vulva).

Jackson, Uma Thurman e Bruce Willis.. La pellicola rilanciò John Travolta, ormai in ombra da anni, e consacrò la giovane e già quotata Uma Thurman.

LIBRI CORRELATI