Giovanni XXIII la carezza di Dio al mondo. Vita, parole e immagini di papa Roncalli

Giovanni XXIII la carezza di Dio al mondo. Vita, parole e immagini di papa Roncalli - Gerda De Nardi | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gerda De Nardi
DIMENSIONE
6,87 MB
NOME DEL FILE
Giovanni XXIII la carezza di Dio al mondo. Vita, parole e immagini di papa Roncalli.pdf
ISBN
9639250074546

DESCRIZIONE

E' la sera dell'11 ottobre 1962, al termine della fiaccolata che conclude la giornata di apertura del Concilio ecumenico Vaticano II. Papa Giovanni in piazza San Pietro, in tono familiare, pronuncia quelle parole che conquisteranno ecommuoveranno il mondo intero: "Cari Figliuoli, sento le vostre voci. Papa Giovanni XXIII è stato il 261º vescovo di Roma e papa della Chiesa cattolica , primate d'Italia e 3º sovrano dello Stato della Città del Vaticano .

È ricordato con l'appellativo di "Papa buono". Giovanni Xxiii La Carezza Di Dio Al Mondo. Vita, Parole E Immagini Di Papa Roncalli è un libro di De Nardi Gerda edito da De Bastiani a febbraio 2014 - EAN 9788884663566: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Angelo Roncalli, il Papa buono diventato santo.

LIBRI CORRELATI