Verso il tramonto

Verso il tramonto - Ivonne La Valle | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Ivonne La Valle
DIMENSIONE
3,38 MB
NOME DEL FILE
Verso il tramonto.pdf
ISBN
8013143134643

DESCRIZIONE

Verso il tramonto è il primo romanzo di Ivonne La Valle e vede la luce un anno dopo la pubblicazione del suo libro d'esordio, "Pensieri d'amore". In quelle pagine (pensieri, poesie, riflessioni), c'era già tutto il mondo poetico dell'autrice; vi si rincorrevano ricordi, aspettative, delusioni, sconfitte... stati d'animo che affioravano e si accavallavano, uno dopo l'altro al di fuori dello spazio e del tempo. E, soprattutto, c'era l'amore. Anche "Verso il tramonto" è un libro ispirato dall'amore, all'apparenza uno di quegli amori "estivi", destinati a durare una stagione, ma che invece accompagnerà la protagonista, Maura, dall'adolescenza alla maturità e oltre.

Olio su tela del maestro antonio capuzzo intitolata "l'impagliatore". olio su tela del maestro antonio capuzzo intitolata "tragedia in bosnia".

Levine in occasione del suo 25 ° anniversario al Met. volle che il Maestro Milnes (che aveva 61 anni) gli cantasse questa bellissima aria dall'"Andrea Chenier" di U.

LIBRI CORRELATI