La formula dell'amore

La formula dell'amore - Deborah Lo Presti | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Deborah Lo Presti
DIMENSIONE
12,40 MB
NOME DEL FILE
La formula dell'amore.pdf
ISBN
1104753007190

DESCRIZIONE

Camilla, ventidue anni, matricola, dopo due anni di università non vuole più studiare. Messa alle strette dal padre, inizia a lavorare come commessa. Affitta le due camere vuote del suo appartamento. La prima coinquilina è Elisabetta, donna in carriera di ventotto anni, il secondo coinquilino è Luis, ventiquattro anni, studente di matematica. Il tipico nerd, un ragazzo un po' bizzarro e fuori dal comune. Camilla lo snobba, nonostante lui faccia il possibile per farsi notare da lei. La convivenza porterà tanti cambiamenti nella vita di tutti: amicizia, liti, incomprensioni, formule matematiche e problemi di cuore, saranno all'ordine del giorno.

Lei disse: "Dimmi qualcosa di bello!". Lui rispose: "(∂ + m) ψ = 0".

La formula dell'Amore di Byrne è la seguente: 1,7 x (a) + 1,5 x (b) + 1,5 x (c) +1,5 x (d) + 1,3 x (e) = (S) ancora un'altra formula dell'amore. La matematica può aiutare anche a rendere stabile un rapporto amoroso.

LIBRI CORRELATI