La via dell'amore più grande. Via Crucis con la Sindone

La via dell'amore più grande. Via Crucis con la Sindone - Alberto Martelli | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alberto Martelli
DIMENSIONE
4,83 MB
NOME DEL FILE
La via dell'amore più grande. Via Crucis con la Sindone.pdf
ISBN
9451065222193

DESCRIZIONE

Via crucis in nove stazioni alla luce dell'immagine dell'Uomo della Sindone. Per ogni stazione: un brano evangelico, una meditazione, invocazioni, una preghiera e il riferimento alla Sindone, con particolari fotografici dell'immagine sindonica che, accostati ai brani evangelici, consentono di vivere in pienezza il momento di preghiera, affinché la croce di Cristo oggi, per noi, non sia invano.

Per ogni stazione: brano evangelico, meditazione, invocazioni, preghiera e il riferimento alla Sindone, con particolari fotografici dell'immagine sindonica. La Sindone ci aiuterà in un percorso di fede e di penitenza. Via Crucis 2015 - L'amore più grande.

Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Elledici, collana La Sindone di Torino, rilegato, data pubblicazione gennaio 2015, 9788801058079. La via dell'amore più grande.

LIBRI CORRELATI