Cristo è tornato

Cristo è tornato - Luciano Cassan | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luciano Cassan
DIMENSIONE
10,80 MB
NOME DEL FILE
Cristo è tornato.pdf
ISBN
4021537362324

DESCRIZIONE

Questo testo raccoglie in modo sommario, ma esplicito, quasi tutti i principali insegnamenti Spirituali portati da Gesù in questa sua seconda manifestazione avvenuta a traverso un corpo femminile appositamente concepito, che rimane l'evento spirituale più importante di questi ultimi 2000 anni. Gesù Dio incarnabile, per mezzo il corso spirituale da Egli stesso effettuato ha voluto, ancora una volta, prenderci per mano e farci fare un passo avanti nella nostra spiritualità, nella forma e maniere idonea alla concessione e all'apprendimento dei tempi di oggi in cui l'uomo, grazie anche a nuove conoscenze e capacità d'intuizione può apprendere e assimilare solo ora quelle verità e quelle congetture alle quali era impossibile penetrare in profondità al tempo della Sua precedente venuta di 2000 anni fa.

Cristo stesso diede un "segno" visibile mediante il quale possiamo capire che egli è invisibilmente presente e che la fine del mondo è vicina. Esaminiamo questo "segno".

La dichiarazione della Federazione delle chiese evangeliche in Argentina e dei biblisti argentini Acquista online Cristo e tornato di Luciano Cassan in formato: Ebook su Mondadori Store Cristo è Tornato! Posted on June 17, 2013 by langbarte Già sappiamo che i Cristiani in Europa hanno concesso pieni poteri agli Ebrei per distruggere la nostra cultura e la nostra razza, ma lasciate che condivida con voi un motivo molto originale (forse) e di fatto stimolante per cui non si deve accettare il Cristianesimo in Europa. Cristo tornerà e i cristiani autentici non si spaventeranno perché quel giorno si realizzeranno tutte le loro speranze. Il ritorno del Signore implicherà la pienezza definitiva della creazione, una restaurazione totale e un rinnovamento fisico e morale del modo.

LIBRI CORRELATI