La cosa giusta

La cosa giusta - Michele Cocchi | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Michele Cocchi
DIMENSIONE
11,94 MB
NOME DEL FILE
La cosa giusta.pdf
ISBN
9045379362592

DESCRIZIONE

Gabriele ha sedici anni e fugge attraverso il bosco. Intorno a lui c'è odore di terra. Guada un torrente e scava una buca con un sasso, nasconde il contenuto del suo zaino, cancella le sue tracce. Ha colpito suo padre. L'ha ferito? Non lo ricorda. Hanno litigato, questo lo ricorda. Il padre a casa trova il prete che lo aspetta, è venuto per aiutarlo ma lui si rifiuta. Nessuno lo ha mai davvero aiutato e nessuno lo potrà mai aiutare. Finché una mattina il commesso dell'emporio lo chiama al telefono: al mercato, il venditore di uccelli ha riconosciuto suo figlio. Vive poco lontano, in un casolare, con uomini e donne che hanno lasciato la città per trasferirsi in montagna.

Il ruolo dei social al tempo del COVID-19. Giuseppe Schiavone | 7 April 2020 Vai alla home page .

Condividi. Spike Lee. Fa' la cosa giusta! Umbria, il salone dedicato al consumo consapevole e agli stili di vita sostenibili, svoltosi dal 6 all'8 ottobre al Centro Umbriafiere di Bastia Umbra, si conferma come l'evento di riferimento per l'Umbria e il Centro Italia del settore.

LIBRI CORRELATI