La mia prima bibbia. Leggi, ricorda, racconta

La mia prima bibbia. Leggi, ricorda, racconta - Jacob Vium Olesen | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Jacob Vium Olesen
DIMENSIONE
5,29 MB
NOME DEL FILE
La mia prima bibbia. Leggi, ricorda, racconta.pdf
ISBN
9773326654074

DESCRIZIONE

I destinatari di questa particolare Bibbia sono i bambini piccoli (3-4 anni). Il testo è cartonato e ha una maniglietta per diventare una sorta di libro sempre a portata di mano. Cosa distingue questa Bibbia dalle altre? E stata studiata per facilitare nel bambino la memorizzazione di alcuni significativi versetti, legati a sua volta ad alcune importanti pagine bibliche, da Genesi fino agli Atti degli Apostoli. Versetto, illustrazione e racconto trovano inoltre la loro sintesi in un esercizio di memorizzazione e racconto che il bambino è poi invitato a fare. Una pagina iniziale aiuta l'adulto a capire come valorizzare al meglio questa Bibbia. Età di lettura: da 6 anni.

Il totale è: Vai alla Cassa Continua con gli acquisti ... La mia prima Bibbia - Leggi, ricorda, racconta (aprile 2019) Disponibilità immediata. ...

Leggi, ricorda, racconta di Jacob Vium Olesen. Acquista a prezzo scontato La mia prima bibbia.

LIBRI CORRELATI