Laudato sie, mi' Signore!

Laudato sie, mi' Signore! - Francesco d'Assisi (san) | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Francesco d'Assisi (san)
DIMENSIONE
6,3 MB
NOME DEL FILE
Laudato sie, mi' Signore!.pdf
ISBN
2842126827357

DESCRIZIONE

Una rilettura a più voci del "Cantico di Frate Sole". Scritto nel 1224, è considerato il primo testo poetico in lingua volgare. Voci diverse per provenienza, età, fede e cultura commentano il celebre testo del santo di Assisi.

Xaver - Duration: 3:38. Wolfgang Seemann 188,138 views. Laudato si', mi' Signore.

Et ellu è bellu e radiante cum grande splendore,de te, Altissimo, porta significatione. Laudato si', mi' Signore, per sora luna e le stelle, in celu l'ài formate clarite et pretiose et belle. "Laudato sie, mi' Signore": San Francesco ecologista ante litteram giugno 8, 2015 Recensioni " Oggi che la natura, la nostra Terra è considerata solo qualcosa da sfruttare e da piegare alla volontà dell'uomo, il Cantico di Francesco è il più alto manifesto ecologico che sia mai stato scritto ". Libro di Alessandro Brustenghi, Laudato si' mi' Signore - La melodia nascosta del Cantico delle creature, dell'editore Porziuncola Edizioni.

LIBRI CORRELATI