Teresa d'Avila. Grandi mistici

Teresa d'Avila. Grandi mistici - Gemma Hinricher | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gemma Hinricher
DIMENSIONE
9,39 MB
NOME DEL FILE
Teresa d'Avila. Grandi mistici.pdf
ISBN
5833706829410

DESCRIZIONE

Personalità unica e attraente, genio letterario di incredibile fecondità e maestra della vita spirituale contemplativa, Teresa d'Avila appartiene al 'siglo de oro', il periodo che vede l'immensa estensione della potenza spagnola in America centrale e meridionale. Sesta di undici tra fratelli e sorelle, Teresa dà un contributo fondamentale al rinnovamento della Chiesa a partire dalla preghiera, un principio che ispira la fondazione di monasteri in Spagna, Italia, Francia, Polonia, Fiandre e Germania e orienta i suoi scritti. La prima grande opera è l'Autobiografia, seguita dal Cammino di perfezione e dalle Fondazioni, anche se il testo principale resta il Castello interiore, immagine dell'anima che ospita Dio.

55 Vasche: Le Guerre, Il Cancro E Quella Forza Dentro 55 Vasche: Le Guerre, Il Cancro E Quella Forza Dentro PDF Download Free. A Palermo Per Morire (RX Castelvecchi) PDF Online Free.

M. Olphe-Galliard, Contemplation au XVI siècle, nel Dictionaire de Spiritualité II, 2030-2031).

LIBRI CORRELATI