Autobiografia di una donna

Autobiografia di una donna - Lucia Spina | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Lucia Spina
DIMENSIONE
5,40 MB
NOME DEL FILE
Autobiografia di una donna.pdf
ISBN
8722391501040

DESCRIZIONE

Ho voluto scrivere questo libro per invitare la gente a non commettere i miei stessi errori, perché nella mia vita ho sofferto tanto, fin troppo. La vita è un dono prezioso e non bisogna sprecarlo.

I wanted to write this book to urge people not to make the same mistakes, because in my life I've suffered a lot, too. Autobiografia Di Una Donna è un libro di Spina Lucia edito da Il Soffio a gennaio 2018 - EAN 9788898759132: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. In questa autobiografia di una delle donne che ha fatto la storia vengono raccontate le sue amicizie, i suoi primi amori, i maestri e i suoi mentori. E a tanti anni di distanza, le parole della pioniera del femminismo suonano vere e forti: "Uno non è nato, ma piuttosto diventa, una donna. Come Scrivere la tua Autobiografia.

Il romanzo "una donna", scritto nel 1906, non è un'autobiografia, ma contiene tutti i personaggi fondamentali della vita di Sibilla Aleramo: il padre, la madre e, soprattutto, il marito e il figlio. Le peculiarità del carattere della protagonista emergono limpidamente dal testo: Sibilla è privilegiata grazie alla famiglia in cui è nata (più colta ... Nell'autobiografia finita in cima alla classifica del New York Times, Demi Moore rivela la sua parabola: da star di Hollywood a moglie tradita e abbandonata.

LIBRI CORRELATI