E vissero tutti dannatamente infelici

E vissero tutti dannatamente infelici - Erika Orrù | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Erika Orrù
DIMENSIONE
7,4 MB
NOME DEL FILE
E vissero tutti dannatamente infelici.pdf
ISBN
4318380054037

DESCRIZIONE

Aurora Dawson è una normale diciottenne, con una vita tranquilla e monotona. La sua famiglia è sempre pronta ad aiutarla e lei può sempre contare su di loro, ma anche sulla sua migliore amica, che farebbe qualsiasi cosa per darle tutto l'appoggio di cui ha bisogno, almeno, questo è quello che tutti pensano. La giovane ragazza è determinata, sa sempre ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, ma soprattutto sa quello che vuole dall'età di quattordici anni: lui, Leon Cruz. E un ragazzo pieno di sé, con un passato difficile da scordare e con un segreto che porta dentro, che lo ha costretto a prendere scelte complicate. Leon non ha mai mostrato interesse verso Aurora, questo la fa stare male perché darebbe tutta se stessa, pur di stare con la persona che ama. Ma c'è sempre una spiegazione a tutto, così, fra misteri, segreti, bugie, amore e lacrime, i due ragazzi si troveranno presto a far parte di un gioco malato che la vita ha messo in serbo per loro, ma l'amore vince sempre, si sa.

21 Febbraio 2019 4 Marzo 2019 Rivista Donna bullismo, coraggio, Dichiarazioni, dolore, donna, E Vissero tutti dannatamente Infelici, Elementari, emozioni, Erika Orr ... E vissero tutti dannatamente infelici è un ebook di Orrù Erika pubblicato da Booksprint al prezzo di € 4,99 il file è nel formato epb E vissero tutti dannatamente infelici eBook: Erika Orrù: Amazon.it: Kindle Store. Passa al contenuto principale.

Un titolo che sicuramente incuriosisce. «In molti ne sono rimasti colpiti, specie quando hanno capito il significato che si cela dietro» Ha raccontato la giovane quartese. Nuovo appuntamento di Aperitivo d'autori: venerdì 17 maggio ospiteremo la giovane scrittrice Erika Orrù per la presentazione del suo primo libro "E vissero tutti dannatamente infelici", una storia dove l'amore, le passioni e i contrasti della giovinezza sono i protagonisti.

LIBRI CORRELATI