Giorno per giorno. Primi passi di spiritualità coniugale

Giorno per giorno. Primi passi di spiritualità coniugale - Francesco Scanziani | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Francesco Scanziani
DIMENSIONE
3,58 MB
NOME DEL FILE
Giorno per giorno. Primi passi di spiritualità coniugale.pdf
ISBN
7240360208142

DESCRIZIONE

Il percorso intende unire, da un lato, la concretezza della vita quotidiana degli sposi e, dall'altro, la luce della Parola di Dio, secondo il metodo della lectio: una "lectio del noi". Muovendo dalle vicende di ogni coppia, non ha pretesa di novità: solo di aiutare gli sposi a mettersi, insieme, in ascolto di Dio. Per questo, si propone come strumento per tutti coloro che vogliono tornare a riflettere su una spiritualità coniugale o per quanti intendono dare vita a un nuovo "gruppo familiare". I primi passi a cui si è chiamati sono verso l'altro (il coniuge) e, attraverso di lui, verso l'Altro che è Dio. Nell'auspicio che lo strumento possa essere di aiuto a tutti i gruppi familiari agli inizi del loro cammino o a coloro che vogliono ripartire guidati dalla Parola.

Primi passi di spiritualità coniugale è un libro scritto da Francesco Scanziani pubblicato da EDB nella collana Spiritualità coniugale Acquista online il libro Giorno per giorno. Primi passi di spiritualità coniugale di Francesco Scanziani in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Descrizione di "GIORNO PER GIORNO.

Introduzione del cardinale Dionigi Tettamanzi. di Pier Luigi Gusmitta Scopri i libri della collana Spiritualità coniugale edita da EDB in vendita a prezzi scontati su IBS! La gioia del quotidiano.

LIBRI CORRELATI