Beati voi! Il discorso della montagna

Beati voi! Il discorso della montagna - Giuseppe D'Amore | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giuseppe D'Amore
DIMENSIONE
12,98 MB
NOME DEL FILE
Beati voi! Il discorso della montagna.pdf
ISBN
8903755241144

DESCRIZIONE

E' la decima e ultima puntata del programma sulle beatitudini evangeliche firmato e condotto da Alessandro Sortino in cui sono riproposte, integrali, tutte le catechesi degli otto sacerdoti ai quali è stato affidato il compito di commentare il Discorso della montagna di Gesù. Beati voi. L'uomo, secondo la religione cristiana, può avere la vera felicità solo vivendo come Gesù ha insegnato.

Il cosiddetto Discorso della Montagna è un sermone rivolto da Gesù ai suoi discepoli e ad una grande folla, riportato nel Vangelo secondo Matteo 5,1-7,28. Il discorso della montagna e le istruzioni agli apostoli sono una serie di affermazioni elementari prive di ogni giustificazione ideologica che ogni seguace di Gesù può interpretare come meglio ... Beati voi quando sarete cacciati, espulsi in nome mio la vostra ricompensa sarà grande perché così i vostri padri trattavano i profeti ... Beato Angelico (c.1395 - 1455),"Discorso della Montagna ...

LIBRI CORRELATI