Con il cuore di Gesù. Le opere di misericordia

Con il cuore di Gesù. Le opere di misericordia - Giuseppe Militello | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giuseppe Militello
DIMENSIONE
8,41 MB
NOME DEL FILE
Con il cuore di Gesù. Le opere di misericordia.pdf
ISBN
9157302335656

DESCRIZIONE

Accogliendo la sollecitazione di papa Francesco, l'autore dedica questo libro a far conoscere ciò che la Chiesa insegna attraverso la pratica delle opere di misericordia corporale e spirituale, per vivere con intensità e concretezza l'amore vicendevole che Gesù chiede a coloro che vogliono seguirlo. Il libro cerca di definire le opere di misericordia corporali e spirituali, arricchendo la descrizione di alcuni spunti contenuti nelle parole del Papa che fanno riecheggiare il forte invito a entrare decisamente nel dinamismo della vita cristiana attraverso una efficace testimonianza di credenti.

Cammino di Fede di Evangelizzazione della Parola di Dio Preghiera Carismatica, Adorazione novena divina misericordia voluta da Ges con inizio il venerdi' santo la vita e le opere di suor Faustina kowalska, segretaria ... Acquista online il libro Con il cuore di Gesù. Le opere di misericordia di Giuseppe Militello in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Celebrare il Sacro Cuore di Gesù, anche grazie alla potente efficacia dell'azione liturgica, significa sentire concretamente il cuore pulsante del Signore all'interno di questo suo corpo, le cui membra sono le diverse componenti della nostra realtà universitaria, tutte ugualmente protagoniste e determinanti per la vita dell'Ateneo. Sarà un modo per risvegliare la nostra coscienza spesso assopita davanti al dramma della povertà e per entrare sempre di più nel cuore del Vangelo, dove i poveri sono i privilegiati della misericordia divina.

"E' il cuore di Dio". Non a caso Papa Francesco le ha intestato il Giubileo.

LIBRI CORRELATI