Teorie e attualità in criminologia. Il caso Russia

Teorie e attualità in criminologia. Il caso Russia - Francesco Sclafani | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Francesco Sclafani
DIMENSIONE
5,29 MB
NOME DEL FILE
Teorie e attualità in criminologia. Il caso Russia.pdf
ISBN
1596746934408

DESCRIZIONE

Il volume affronta gli approcci alla questione criminale, prendendo poi come campo della loro verifica lo sviluppo storico della criminologia e la fenomenologia della delinquenza, anche di tipo mafioso, in Russia. L'opera è destinata a quanti, attratti dalla problematica criminologica, desiderino approfondire l'apparato teorico criminologico e talune caratteristiche attuali della criminalità, tanto interessanti quanto non ancora sufficientemente esplorate.

Mei, Enrico: Criminologie critiche contemporanee / Cirus Rinaldi, Pietro Saitta (a cura di) Teorie e attualità in criminologia : il caso Russia / Francesco Sclafani Tiscali Italia S.p.A. con socio unico Sede Sociale: Cagliari, Località Sa Illetta, S.S.

Il caso Russia. Autore Francesco Sclafani, Anno 1998, Editore CLUEB.

LIBRI CORRELATI