Vivere la domenica aprendoci alla parola. Itinerari dalla liturgia Anno C

Vivere la domenica aprendoci alla parola. Itinerari dalla liturgia Anno C - Rinaldo Paganelli | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Rinaldo Paganelli
DIMENSIONE
4,95 MB
NOME DEL FILE
Vivere la domenica aprendoci alla parola. Itinerari dalla liturgia Anno C.pdf
ISBN
8988260286943

DESCRIZIONE

Per la meditazione, per il confronto in gruppo, per valorizzare la parola in famiglia. E per riscoprire il volto umano di Dio. Questo libro di "itinerari dalla liturgia" offre una scheda di riflessione e di lavoro per ogni domenica dell'Anno C. La prima parte di ogni scheda favorisce la meditazione personale, mentre nella seconda parte si trovano indicazioni per il confronto di gruppo, per valorizzare la parola con i familiari e per vivere qualche attenzione particolare nel corso della settimana.

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Elledici, collana L'omelia nella celebrazione eucaristica, data pubblicazione ottobre 2015, 9788801058543. Vivere la domenica aprendoci alla parola.

Gesù è risorto: annunciamo il suo amore - Via Lucis in famiglia 1 apri link. Via Lucis in sette tappe, da vivere in famiglia, sui brani del Vangeli (Anno A) della Veglia di Pasqua, delle quattro domeniche successive e delle solennità di Ascensione e Pentecoste.

LIBRI CORRELATI