La chiave di volta. La verità sull'uomo alla destra del figlio di Dio

La chiave di volta. La verità sull'uomo alla destra del figlio di Dio - Andrè Futo | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Andrè Futo
DIMENSIONE
5,42 MB
NOME DEL FILE
La chiave di volta. La verità sull'uomo alla destra del figlio di Dio.pdf
ISBN
9140805484768

DESCRIZIONE

La Chiave di volta è un messaggio rivolto a tutta l'umanità, l'ultima rivelazione per rendere testimonianza all'unico Dio che si è manifestato ai vari popoli nel corso dei secoli in modi e tempi diversi. Una rivelazione che parte dalla Genesi per svelare i segreti rimasti celati per millenni sul popolo e la scrittura originari, sugli Egiziani, sui Maya, sulle opere di Leonardo Da Vinci, sui Templari, su Fatima, sul palindromo e su chi era veramente il Messia. Un cammino attraverso i millenni della storia umana, finalmente riscritta senza falsificazioni, per far riavvicinare l'umanità al concetto di divino, prima della fine dei tempi.

Questo è fortemente evidente nei suoi primi scritti, come Archeteles e La chiarezza e la certezza della parola di Dio (1522). Egli credeva che l'uomo è un bugiardo e che solo Dio è la verità. 12 Alcuni pensano che Gesù e Dio siano la stessa persona.

Egli è amore. Amare Dio significa pertanto amare l'Amore.

LIBRI CORRELATI