Il travaglio della verità in Agostino

Il travaglio della verità in Agostino - Giuseppe Zenti | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giuseppe Zenti
DIMENSIONE
5,45 MB
NOME DEL FILE
Il travaglio della verità in Agostino.pdf
ISBN
9478464311775

DESCRIZIONE

Agostino è contemporaneo di ogni uomo. Egli, infatti, con la perspicacia dell'intelligenza e con l'esperienza sofferta, seppe interpretarne le inquietudini e le aspirazioni più segrete. L'autore ha estratto dalla biblioteca sconfinata del vescovo di Ippona testi pregevoli sul tema della verità nella sua dimensione metafisica e in quella morale. Per usare una immagine allusiva a parecchi testi di Agostino, ha estratto pane fragrante dalla sua dispensa, sempre aperta per quanti hanno fame di verità.

L'Autore ha estratto dalla biblioteca sconfinata del vescovo di Ippona testi pregevoli sul tema della verità nella sua dimensione metafisica e in quella morale. Il travaglio della verità in Agostino è un libro di Giuseppe Zenti pubblicato da Marcianum Press nella collana Strumenti di catechesi: acquista su IBS a 25.20€! Titolo: Travaglio della Verità in Agostino. (Il) Autore: Zenti, Giuseppe Editore: Marcianum Press Luogo di edizione: Venezia Data di pubblicazione: 26 / 01 / 2016 Stato editoriale: Attivo Prezzo: € 21,00 EAN: 9788865124307 Il travaglio della verità in Agostino è un libro di Zenti Giuseppe pubblicato da Marcianum Press nella collana Strumenti di catechesi, con argomento Agostino (sant') - sconto 5% - ISBN: 9788865124307 Il travaglio della verità in Agostino è un libro scritto da Giuseppe Zenti pubblicato da Marcianum Press nella collana Strumenti di catechesi x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Mons.

Giuseppe Zenti, Vescovo di Verona, parla di Sant'Agostino, uomo del "travaglio", Santo per il quale ha sempre avuto una vera passione e che ha sempre sentito come un compagno di viaggio, un ... A questo punto Agostino sprigiona dal suo cuore e dalla sua mente una pagina tra le più liriche e indimenticabili, capace di interpretare le profondità di ogni persona che dopo il travaglio della ricerca ha la grazia di sperimentare l'incontro con la Verità: "Tardi ti ho amato, bellezza tanto antica e tanto nuova! Tardi ti ho amato. Il Travaglio Della Verità In Agostino è un libro di Zenti Giuseppe edito da Marcianum Press a febbraio 2016 - EAN 9788865124307: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Compra Il travaglio della verità in Agostino. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei Agostino è contemporaneo di ogni uomo.

LIBRI CORRELATI