Noi che desideriamo senza fine

Noi che desideriamo senza fine - Raoul Vaneigem | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Raoul Vaneigem
DIMENSIONE
6,30 MB
NOME DEL FILE
Noi che desideriamo senza fine.pdf
ISBN
6370076889769

DESCRIZIONE

Concepito sotto forma di brevi analisi e di tesi, di aforismi e di esortazioni, questo libro fa l'esame critico di una società di mercato in declino e di una società viva chiamata a superarla. Ma allora: Come impedire ai desideri di diventare il loro contrario? Come spogliarli della negatività di cui li ha rivestiti una tradizione secolare? Come sapere quel che si vuole e volere quel che si sa? La risposta è in ciascuno di noi nel momento in cui sceglie la vita secondo l'equivalenza: "La volontà di vivere sta al godimento creativo come la volontà di potenza stava all'appropriazione e alla distruzione degli uomini e della terra". "Figli di un mondo devastato che cercano di rinascere in un mondo da creare".

L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ... Noi che desideriamo senza fine . Noi siamo i figli di un mondo devastato, che provano a rinascere in un mondo da creare.

Lasciamo che sia lui a cercare noi, lasciamogli pure credere che sta conducendo il gioco. Non c'è niente di più attraente e desiderante di una donna che non è onnipresente. I desideri sono quello che desideriamo più profondamente che si avveri e possono riguardare sia cose grandi che possiamo desiderare tutta la vita, sia piccole cose che desideriamo anche solo per pochi minuti.

LIBRI CORRELATI