Il Vangelo del lavoro. Etica e persona nel magistero sociale di San Giovanni Paolo II

Il Vangelo del lavoro. Etica e persona nel magistero sociale di San Giovanni Paolo II - Giuseppe Sabella | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giuseppe Sabella
DIMENSIONE
12,46 MB
NOME DEL FILE
Il Vangelo del lavoro. Etica e persona nel magistero sociale di San Giovanni Paolo II.pdf
ISBN
6483482700721

DESCRIZIONE

L'autore mette in risalto l'importanza del lavoro nel magistero di Giovanni Paolo II, sottolineandone l'importanza quale esperienza necessaria per un pieno sviluppo umano. L'autore si sofferma poi sui principi cardini dell'etica del lavoro, frutto di un'attenta analisi del pensiero di Giovanni Paolo II, che dovrebbero essere a fondamento del rapporto di lavoro e dell'impresa.

Il lavoro comunque rimarrà ... Download Giovanni Paolo II. Il papa amico della scienza PDF.

Download Il Tao Te Ching della coppia PDF. Francesco Occhetta e Stefano Parisi parlano del "Vangelo del lavoro" curato da Sabella Francesco Gnagni Porpora "Giovanni Paolo II sul lavoro è stato un riferimento per tutti noi. etica e persona nel magistero sociale di san giovanni paolo" "La laborem erecens" (1981) è l'enciclica che Giovanni Paolo II dedica al tema del lavoro. Scritto insuperato e oggi ancora attualissimo, si pone sulla scia delle grandi riflessioni in particolare di Smith, Hegel, Marx e Weber. Etica e persona nel magistero sociale di San Giovanni Paolo II" di Giuseppe Sabella, edizioni Cantagalli.

LIBRI CORRELATI