Patiendo et orando. Maria Aristea Ceccarelli. Laica, sposa... madre

Patiendo et orando. Maria Aristea Ceccarelli. Laica, sposa... madre - Andrea Maniglia | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Andrea Maniglia
DIMENSIONE
6,67 MB
NOME DEL FILE
Patiendo et orando. Maria Aristea Ceccarelli. Laica, sposa... madre.pdf
ISBN
4347053021385

DESCRIZIONE

La vita di Maria Aristea Ceccarelli è stata una luminosa esistenza che rischiara un mondo segnato da un forte cinismo e degrado. Abbiamo bisogno di uomini e donne che come Maria Aristea Ceccarelli dicano e insegnino cose vere come il Forestiero che si avvicinò ai due discepoli di Emmaus; persone alle quali è bene far ricorso nei tempi dell'incertezza e dello scoraggiamento.

Domenico Verrinot, che divenne suo padre spirituale. In questo periodo aggiunse al suo nome quello di Maria, il P.

In questo periodo aggiunse al suo nome quello di Maria, il P. Verrinot, infatti, nell'atto di comunicarla le disse che da quel momento in poi si sarebbe chiamata Maria Aristea. Libri di andrea-maniglia: tutti i titoli e le novità in vendita online a prezzi scontati su IBS. Patiendo et orando.

LIBRI CORRELATI