La porta di ferro. Writing life

La porta di ferro. Writing life - Bernardino Proietti Vantaggi | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Bernardino Proietti Vantaggi
DIMENSIONE
12,78 MB
NOME DEL FILE
La porta di ferro. Writing life.pdf
ISBN
9314513926669

DESCRIZIONE

"Caminante no hay camino, se hace camino al andar", "Viandante non c'è cammino, il cammino si fa al andare", ci suggerisce Antonio Machado. Scrivendo della vita, volgendo lo sguardo verso la strada percorsa, l'unica cosa che rimane sono le orme lasciate lungo il sentiero tracciato. La nebbia, sofficemente, sembra avvolgere, il ricordo di quei saliscendi, ma il camminare rimane inciso nell'anima e il coraggio di ognuno si misura nei passi fatti in quel percorso tra il bozzolo e la farfalla.

E stata fatta su ordinazione dal fabbro. Misura cm 180 per cm 77, compreso il telaio; buone condizioni, da riverniciare. La porta di ferro è una variante molto più resistente della porta in legno di quercia e degli altri tipi di legno.

Nuovo. EUR 13,00 +EUR 3,90 spedizione; LE PORTE DI FERRO di STEFANO TERRA, ed RIZZOLI 1979.

LIBRI CORRELATI