In cammino verso Roma con le figlie, l'asino Octave e il nostro sogno

In cammino verso Roma con le figlie, l'asino Octave e il nostro sogno - Edouard Cortès | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Edouard Cortès
DIMENSIONE
6,42 MB
NOME DEL FILE
In cammino verso Roma con le figlie, l'asino Octave e il nostro sogno.pdf
ISBN
9897143969114

DESCRIZIONE

Dopo Santiago di Compostela, Edouard e Mathilde Cortès decidono, per il viaggio di nozze, di camminare fino a Gerusalemme seguendo le orme dei primi pellegrini. In seguito, diventati genitori, sono partiti da Parigi con tutta la famiglia per raggiungere Roma lungo la Via Francigena. Tre bambine, un carretto e un asino: è questo l'allegro equipaggio che si appresta ad affrontare 1300 chilometri di sentieri. Bivacchi sotto la tenda, attraversamento di colli innevati, stupore di fronte agli spettacoli della natura, complicità e a volte ribellione dell'asino Octave, incontri emozionanti e spesso sorprendenti. Tutto contribuisce a rendere questo pellegrinaggio un'avventura umana, familiare e spirituale indimenticabile.

novità e promozioni libri. IN CAMMINO VERSO ROMA CON LE FIGLIE, L'ASINO OCTAVE E IL NOSTRO SOGNO 9788825041. Nuovo.

Diaboliche, maledette e disperate le donne nei processi per stregoneria (secoli XIV-XVI) PDF Kindle. Disturbare il manovratore.

LIBRI CORRELATI