Alla ricerca delle ultime cose: vie spirituali e spunti escatologici

Alla ricerca delle ultime cose: vie spirituali e spunti escatologici - Gioacchino Maria Castronovo | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gioacchino Maria Castronovo
DIMENSIONE
7,61 MB
NOME DEL FILE
Alla ricerca delle ultime cose: vie spirituali e spunti escatologici.pdf
ISBN
5850345481929

DESCRIZIONE

Attraverso lo studio delle principali religioni, questo libro tenta di dare una risposta alle grandi domande che da sempre gli uomini, di qualsiasi razza e cultura, tendono a porsi durante il trascorrere della propria esistenza: qual'è il senso della morte? Essa è veramente la fine di tutto? Il testo ripercorrendo alcune delle più importanti vie spirituali, passate o presenti, cerca di mettere in evidenza il tema escatologico al fine di farne cogliere profonde riflessioni non solo sulla ragione della morte ma sull'intero significato della propria esistenza, con parole che sanno consegnare all'uomo un grande messaggio di speranza "che la propria dipartita non è una totale estinzione".

Leggi libri e audiolibri illimitati* sul Web, iPad, iPhone e Android. Alla ricerca delle ultime cose: vie spirituali e spunti escatologici, Libro di Gioacchino Maria Castronovo. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

Read unlimited* books and audiobooks on the web, iPad, iPhone and Android. . - Componimento poetico di argomento religioso, di carattere popolare, proprio della letteratura italiana dei primi secoli e con pochi riscontri nelle letterature contemporanee d'Europa.

LIBRI CORRELATI